12 Marzo 2016

Emery: “Tutti riconoscono il buon lavoro di Banega. Voglio che continui con noi”

L'allenatore del Siviglia, Unay Emery, ha parlato del futuro di Ever Banega, molto vicino all'Inter, durante la conferenza stampa che precede la sfida contro il Villarreal.
intervista llorente

Il futuro di Ever Banega è ancora incerto: basterebbe scendere in campo contro il Villarreal per far scattare il rinnovo automatico, ma ci sono sempre più conferme di una sua firma con l’Inter. A parlarne è stato Unay Emery, allenatore del Siviglia, in conferenza stampa: “Cerco di usare il mio tempo e le mie energie dosandole per quello che mi serve. Ciò che mi interessa è che i miei uomini facciano il loro meglio. Parlare bene dei giocatori del Siviglia è una cosa positiva. Tutti riconoscono il buon lavoro di Banega in squadra. E’ un giocatore che fa alzare la gente dalle sedie e voglio che continui a farlo. Questo è quello che mi interessa“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.