4 Ottobre 2015

Juan Jesus: “Sto meglio. Abbiamo lavorato per i tre punti”

Nel prepartita di Sampdoria-Inter, ai microfoni di Inter Channel, ha parlato il difensore nerazzurro, Juan Jesus, ritornato dall’infortunio: “E’ stata una bella botta quella che ho subito due settimane fa. Sono stato sfortunato, ma ora sto bene. Questa di oggi è una partita importante, vogliamo ripartire anche se conosciamo le difficoltà della sfida. Abbiamo lavorato […]
jesus twitter

Nel prepartita di Sampdoria-Inter, ai microfoni di Inter Channel, ha parlato il difensore nerazzurro, Juan Jesus, ritornato dall’infortunio: “E’ stata una bella botta quella che ho subito due settimane fa. Sono stato sfortunato, ma ora sto bene. Questa di oggi è una partita importante, vogliamo ripartire anche se conosciamo le difficoltà della sfida. Abbiamo lavorato in settimana per portare a casa i tre punti“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.