4 Ottobre 2015

Manaj: “Sono contento della fiducia che mi dà Mancini. Rigore? Io…”

Rey Manaj, il giovane attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine del match: “Cerco sempre di allenarmi con costanza e umiltà, sono contento di questa fiducia che mi sta dando il mister. Rigore? Per me c’era. Io proteggevo la palla, quando stavo per scaricarla il difensore è intervenuto in scivolata e […]

Rey Manaj, il giovane attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine del match: “Cerco sempre di allenarmi con costanza e umiltà, sono contento di questa fiducia che mi sta dando il mister. Rigore? Per me c’era. Io proteggevo la palla, quando stavo per scaricarla il difensore è intervenuto in scivolata e l’arbitro ha dato angolo. Ma ci sta, come sbagliamo noi, sbagliano anche gli altri” – afferma – “Abbiamo fatto una buona partita. Cerchiamo di continuare a lavorare bene come stiamo facendo, sperando che i risultati arrivino ancora. Sono molto contento e so benissimo di avere giocatori molto forti davanti a me. Oggi Mancini mi ha chiesto di fare la seconda punta dietro a Icardi“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.