27 Gennaio 2016

Mazzola: “Difficile entrare nella testa di Mancini. Juve-Inter…”

Sandro Mazzola, ex calciatore nerazzurro, ha parlato della sfida tra Juventus ed Inter, valida per la semifinale di andata di Tim Cup: “Credo sarà importante per entrambe le squadre: la Juve dovrà confermare il periodo positivo che le ha permesso di rimontare in campionato, mentre l‘Inter dovrà far capire di non essere in crisi. Entrare […]
intervista mazzola

Sandro Mazzola, ex calciatore nerazzurro, ha parlato della sfida tra Juventus ed Inter, valida per la semifinale di andata di Tim Cup: “Credo sarà importante per entrambe le squadre: la Juve dovrà confermare il periodo positivo che le ha permesso di rimontare in campionato, mentre l‘Inter dovrà far capire di non essere in crisi. Entrare nella testa di Mancini è molto difficile, ma giocherà con due  esterni ed una punta. Cercherá di fare la partite perché altrimenti, a mio avviso, rischia tanto”. 

Scudetto? Prima guardavo la classifica e secondo me sarà una lotta a cinque, comprese le squadre che ora sono più staccate come Inter, Fiorentina e Roma. Non credo che Juve-Napoli sarà decisiva, ci sarà battaglia fino all’ultimo“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.