13 Marzo 2016

Melo: “Se l’Inter vuole che vada via, farò le mie valutazioni”

Felipe Melo ha raccontato come sta vivendo questo momento in cui sta trovando poco spazio. Ha rilevato anche le offerte che sono arrivate al suo agente
intervista melo

Felipe Melo, centracampista nerazzurro, ha riservato un messaggio d’affetto ai suoi ex tifosi del Galatasaray che lo hanno sempre ritenuto un idolo. Le parole le ha riportate il sito Fanatik: “Mi piacerebbe tornare al Gala perchè a Istanbul ho lasciato un sacco di amici. So che la squadra sta vivendo un momento economicamente difficile, ma spero che tutto si risolva per il meglio. Speriamo che tutti si sistemi il prima possibile e che torni nel posto che gli compete“.

Al momento non ci sono offerte dalla Cina. Se l’Inter vuole che io vada via, farò le valutazioni opportune. In questo caso, il Galatasaray è la mia priorità“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.