11 Maggio 2014

Moratti: “Questi ragazzi hanno scritto la storia, Mazzarri è l’uomo giusto per l’Inter”

Intervista Moratti: parla il presidente che ha portato in nerazzurro Javier Zanetti

Non potevano certamente mancare le sue parole. Quelle dell’uomo che ha portato Javier Zanetti in nerazzurro. Ed è così che, in un’intervista rilasciata a Premium Calcio, Massimo Moratti si è espresso sui tanti temi che riguardano la squadra.

La prima domanda riguarda l’incredibile festa per il capitano: “Sì, è andata molto bene. La partita è stata bella, vivace, ed il pubblico ha incitato la squadra dal primo all’ultimo minuto. Poi la festa per Zanetti è è stata un qualcosa di straordinario. L’affetto che il pubblico ha dimostrato nei confronti di Zanetti, come degli altri protagonisti del resto, è stato bellissimo. Questi ragazzi hanno scritto la storia dell’Inter“.

Si passa poi alla possibilità di organizzare una partita d’addio per il trio di argentini che lascerà a fine stagione: “Credo sia una cosa simpatica da fare. Sono tutti giocatori ancora in attività o che hanno appena smesso quindi possono fare bene. Sarebbe simpatico organizzarla all’inizio dell’anno prossimo, vediamo”.

Chiosa finale su Mazzarri,dalle strategie societarie al poco feeling con il pubblico: “Le scelte non le faccio più io, ma credo si vada avanti con lui. Sinceramente i fischi non li ho sentiti, ma lui è un uomo forte e sa cosa bisogna fare per rialzarsi dopo una sconfitta come quella del derby. Credo sia l’uomo giusto per portare avanti la squadra nel modo migliore”.