10 Ottobre 2015

Mpasinkatu: “Ingiuste le critiche per Kondogbia. Feghouli…”

Malù Mpasinkatu, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni de IlSussidiario.net di Geoffrey Kondogbia e delle critiche che ha ricevuto: “E’ un po’ il malcostume del calcio italiano quello di criticare un giovane talento da poco arrivato in Italia. Sono ingiuste le critiche per un talento come Kondogbia, ha solo bisogno di tempo e non si […]
intervista nebuloni

Malù Mpasinkatu, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni de IlSussidiario.net di Geoffrey Kondogbia e delle critiche che ha ricevuto: “E’ un po’ il malcostume del calcio italiano quello di criticare un giovane talento da poco arrivato in Italia. Sono ingiuste le critiche per un talento come Kondogbia, ha solo bisogno di tempo e non si può giudicare in base al prezzo del suo cartellino. Non è giusto parlare in questo modo“.

Passa, poi, a parlare anche di Sofiane Feghouli, che interessa all’Inter: “Conosco molto bene il giocatore, è molto tecnico e in Italia potrebbe fare la differenza. E’ un trequartista che può giocare anche sull’esterno. E’ ideale per un 4-2-3-1 e Mancini lo vorrebbe a Milano proprio per questo. Può essere un affarone e se l’Inter dovesse prenderlo, non se ne pentirebbe. Potrebbe anche arrivare a gennaio anche ad un prezzo molto basso” – afferma, parlando anche di Icardi – “A quest’Inter manca un vice Icardi perchè lui da solo non può reggere il peso dell’attacco“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.