4 Ottobre 2015

Murillo: “Potevamo vincere. Sto cercando di migliorare…”

Jeison Murillo, al termine di Sampdoria-Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Dispiace perchè potevamo vincere la gara. Ora dobbiamo tenere buono il punto che abbiamo guadagnato. Era una partita difficile perchè la Sampdoria ha giocatori molto veloci che se ti puntavano potevano sfuggirti. La loro qualità erano le ripartenze e le hanno sfruttate” […]
infortunio murillo

Jeison Murillo, al termine di Sampdoria-Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Dispiace perchè potevamo vincere la gara. Ora dobbiamo tenere buono il punto che abbiamo guadagnato. Era una partita difficile perchè la Sampdoria ha giocatori molto veloci che se ti puntavano potevano sfuggirti. La loro qualità erano le ripartenze e le hanno sfruttate” – afferma – “Il calcio spagnolo è molto meno tattico, io cerco sempre di migliorare e anche oggi ho imparato qualcosa. Non siamo stati molto rapidi a giocare il pallone, anche se ci proviamo sempre, ma il campo era molto secco“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.