9 Novembre 2015

Murillo: “Sono qui per dare il meglio. L’Infortunio…”

Jeison Murillo ha lasciato il campo anzitempo contro il Torino e qualcuno aveva supposto una contrattura per il colombiano, ma a quanto pare non è così. Ne ha parlato il diretto interessato a Win Sports: “La verità è che non ho nulla, era solo un crampo e non voglio che le persone si preoccupino per […]
punto mercato calleri murillo

Jeison Murillo ha lasciato il campo anzitempo contro il Torino e qualcuno aveva supposto una contrattura per il colombiano, ma a quanto pare non è così. Ne ha parlato il diretto interessato a Win Sports: “La verità è che non ho nulla, era solo un crampo e non voglio che le persone si preoccupino per me. Sono qui per dare il mio meglio per la mia squadra. Con la Colombia dobbiamo rimanere concentrati e fare del nostro meglio contro il Cile. La mentalità è sempre quella vincente, bisogna cercare di ottenere il miglior risultato. Ogni giorno bisogna migliorare e crescere. Il Cile è una squadra forte, speriamo di fare bene in difesa“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.