21 Ottobre 2015

Sorrentino: “Non riesco a trovare difetti ad Handanovic. Mancini…”

Il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, ha parlato a mediagol.it della sfida contro l’Inter di sabato: “I nerazzurri hanno uno degli allenatori più bravi in Europa e può cambiare modulo facilmente grazie anche ai tanti giocatori. Il mio Palermo dovrà essere concentrato e consapevole di poter ferire grazie alle ripartenze” – afferma e poi parla […]
serie a

Il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, ha parlato a mediagol.it della sfida contro l’Inter di sabato: “I nerazzurri hanno uno degli allenatori più bravi in Europa e può cambiare modulo facilmente grazie anche ai tanti giocatori. Il mio Palermo dovrà essere concentrato e consapevole di poter ferire grazie alle ripartenze” – afferma e poi parla del suo collega Handanovic – “Non riesco a trovargli difetti e ci sta che possa fare alcuni errori nell’arco di una stagione. Gioca nell’Inter, ed è titolare nella sua Nazionale. E’ un portiere che sbaglia raramente e si rende autore di grandi interventi“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.