6 Dicembre 2016

Zé Maria: “Tornerò in Italia ad allenare. Magari l’Inter”

Le parole di Zé Maria, ex calciatore dell'Inter, su un suo possibile futuro in nerazzurro

MILAN, ITLAY - APRIL 17: Jose Ze Maria of Inter celebrates his goa during the Seria A game between Inter Milan and Cagliari at the Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2005 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

intervista zé maria

Zé Maria, ex calciatore dell’Inter e attuale allenatore del Gor Mahia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, di un suo possibile futuro in nerazzurro: “Sono arrivato al 5° turno, il Gor Mahia era 12° con 4 punti, ma alla fine dell’andata eravamo primi, alla pari col Tusker. Dopo però la federazione ci ha penalizzati di 3 punti per l’invasione di campo dei tifosi nella sfida col Tusker e siamo precipitati al 4° posto. Di solito per un’invasione si dà multa o squalifica, non il k.o. a tavolino, e questo ci è costato molto, perché psicologicamente i miei ne hanno risentito. Prima o poi torno di sicuro ad allenare una squadra in Italia, magari proprio l’Inter“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.