Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER CALHANOGLU

Inzaghi-Calhanoglu, è già grande feeling: l’Inter stregata dal turco

https://www.passioneinter.com/inter-news/vidal-dimostrero-allinter-e-a-tutto-il-mondo-chi-sono-la-societa-ha-fiducia-in-me-voglio-essere-al-100/

Il centrocampista sta svolgendo un grande lavoro per esaltare le idee del suo tecnico

Antonio Siragusano

Arrivato a sorpresa per via del problema cardiaco accusato agli Europei da Christian Eriksen, Hakan Calhanoglu non dev'essere considerato un semplice rimpiazzo in attesa che il danese possa tornare a giocare. Il fantasista turco, nell'Inter che sta nascendo sotto la nuova impronta di Simone Inzaghi, può invece essere grande protagonista. Come dimostrato nelle prime uscite della formazione nerazzurra, l'ex Milan si sta già ritagliando un ruolo importante come interno di centrocampo, in una posizione che ha fatto le fortune di Luis Alberto negli ultimi anni alla Lazio.

 Simone Inzaghi (via Getty Images)

Non solo l'Inter sembra essere rimasta stregata da Calhanoglu, perché ad esempio questa mattina anche Corriere dello Sport e Tuttosport hanno dedicato ampio spazio all'impatto devastante che ha avuto fin qui in precampionato. Chiaramente sarà tempo di giudizi solamente quando l'ex rossonero avrà modo di mettersi alla prova nei primi match ufficiali della stagione, ma il gol segnato in contropiede contro il Crotone dopo aver corso 50 metri palla al piede, è rimasta ben nitido negli occhi dei tanti tifosi che non vedevano l'ora di apprezzarlo in campo coi nuovi colori addosso.

Sarà Calhanoglu la grande rivelazione della nuova stagione dell'Inter?

tutte le notizie di