Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INZAGHI INTER MERCATO

Inzaghi come Mou alla prima stagione: ora il rinnovo e il vertice di mercato

Inzaghi come Mou alla prima stagione: ora il rinnovo e il vertice di mercato - immagine 1

Inzaghi è stato protagonista di una stagione ottima

Alessio Murgida

Se siamo arrivati all'ultima giornata di campionato con il rammarico che avremmo potuto farcela, tanto si deve al lavoro di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro avrà anche sbagliato alcune cose ma non si può nascondere l'enorme lavoro svolto per rendere forte questa Inter nonostante i dolorosi addii della scorsa estate.

Inzaghi

Alla prima stagione sulla panchina nerazzurra, Inzaghi è già nella storia: non solo per i due trofei alzati e gli ottavi di Champions League conquistati dopo 11 anni dall'ultima volta. Inzaghi è l'unico, insieme a Olivieri (1950/1951) e Mourinho (2008/2009), ad ottenere almeno 25 successi in campionato alla prima stagione all'Inter. Un dato impressionante.

Inzaghi merita il rinnovo e tutto l'ambiente Inter lo sa bene: tra martedì e mercoledì, come detto dallo stesso Inzaghi, ci sarà un vertice con dirigenza e presidente per fare il punto della situazione. Si analizzerà l'annata che si è appena conclusa per iniziare a programmare la prossima, anche per quello che riguarderà il mercato.

tutte le notizie di