4 Maggio 2016

Mercato – Il Verona offre Ionita

Il moldavo era ad un passo dal Napoli a gennaio, ora l'Hellas lo propone ai nerazzurri, che però non lo ritengono una priorità

Spunta un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter, un altro profilo dalla Serie A. Il Verona, ormai matematicamente retrocesso, secondo Sky avrebbe proposto alla dirigenza nerazzurra il cartellino di Artur Ionita, moldavo classe ’90 che ha ben figurato in questa stagione, nonostante la pessima annata dei veneti. Ionita aveva attirato le attenzioni del Napoli che, anzi, a gennaio sembrava vicinissimo all’acquisto dell’ex Aarau. Ora gli azzurri restano in allerta, mentre per i vertici interisti non sarebbe al momento una priorità in vista del mercato estivo.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.