8 Giugno 2019

Italia-Mali 4-2, Pinamonti show: gran prova del talento interista. Il confronto voti dai quotidiani

Continua il processo di crescita del giovane attaccante italiano

Nell’Italia che nel tardo pomeriggio di ieri ha sconfitto il Mali per 4-2 c’è stato anche tanto Andrea Pinamonti. Il bomber di Cles, infatti, è stato autore di una doppietta che ha aiutato la sua nazionale a superare gli africani, portando così gli azzurri alla semifinale del Mondiale Under-20. Ecco le valutazioni che alcuni dei principali quotidiani italiani hanno dato alla sua prestazione.

La Gazzetta dello Sport 8 – Capitano e trascinatore, ben oltre la doppietta. È pronto per la A: a Frosinone lo ha dimostrato.

Corriere della Sera 8.

Libero 7,5.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

SM – Conte e quei colloqui con i senatori dello spogliatoio: ecco da dove nasce la decisione su Icardi. Scartata intanto l’ipotesi Roma

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.