Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

JAY Z LUKAKU

Jay-Z: “Lukaku continuerà a crescere, non sono sorpreso dei gol e dello Scudetto”

Lukaku (@Getty Images)

Il rapper su Big Rom: "Si pone sempre la domanda giusta"

Alessio Murgida

Jay-Z, noto rapper e imprenditore statunitense, è stato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dell'amicizia che lo lega a Romelu Lukaku: i due, infatti, si conoscono dal 2018: "Eravamo nel backstage di un mio concerto al MetLife Stadium nell’East Rutherford, New Jersey. Lui era già passato a Roc Nation e finalmente potevamo incontrarci. Mi ha recitato a memoria tutta una strofa di una canzone del mio primo album. Era un pezzo molto difficile da conoscere e sono rimasto scioccato."

 Romelu Lukaku, Getty Images

LA FIAMMA DI ROMELU: "Mi ha raccontato dell’amore che hanno riversato su di lui anche nei momenti più difficili della vita. Suo papà era un ex calciatore ed è da lì che nasce la passione per il gioco, la fiamma che lo guida ogni giorno. Sapevo che con delle fondamenta così solide, alla fine, avrebbe avuto successo in ogni sfida sportiva e privata".

L'ATTEGGIAMENTO DI LUKAKU: "La cosa importante è che si pone sempre la domanda giusta. Lo fa su tutto ciò che gli serve per migliorare in campo, ma anche fuori, nella sua vita privata e nella sua attività di personaggio pubblico. Per questo, al di là dei consigli, lui continuerà a crescere sempre di più."

L'ARRIVO ALL'INTER: "Mi ricordo quando abbiamo discusso insieme della possibilità di raggiungere l’Inter nell’estate del 2019. Non sono minimamente sorpreso dei gol e dello scudetto. Tutto quello che Romelu fa ha uno scopo: sa che c’è sempre un obiettivo davanti e bisogna fare di tutto per raggiungerlo."

tutte le notizie di