21 Febbraio 2018

Dall’Inghilterra – Joao Mario ha convinto Moyes. Pronta la sua riconferma per la prossima stagione

Il centrocampista portoghese potrebbe essere riscattato a fine campionato

Il West Ham è seriamente intenzionato a riscattare Joao Mario. Come riportato dal Daily Express, infatti, il tecnico David Moyes presto incontrerà con la dirigenza degli ‘Hammers’ per discuter un nuovo accordo biennale in caso del raggiungimento della salvezza a fine stagione.

L’allenatore, nel frattempo, starebbe pensando a programmare le prossime mosse di mercato, a partire, appunto, dalla conferma di Joao Mario, arrivato nella finestra di gennaio e già in cima alle gerarchie dell’allenatore scozzese. Il trequartista portoghese, è arrivato dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto, che al termine del campionato potrà essere esercitato dal West Ham.

LEGGI ANCHE –> Blanco (pres. Racing): “Inter in pole per Martinez. Affare da 40 milioni”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Buon compleanno mister Baldini: anche per lui uova e farina

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.