3 Luglio 2016

Mercato – Nello scambio Murillo-Garay sarà inserito Jovetic

La trattativa tra Inter e Zenit per lo scambio tra Murillo e Garay potrebbe portare anche all'inserimento di Jovetic.
jovetic zenit

Settimana calda anche per quanto riguarda le cessioni in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Inter e Zenit per lo scambio Murillo-Garay potrebbe arricchirsi con l’inserimento di Stevan Jovetic, applicando uno sconto di circa 10 milioni di euro per il colombiano. Il montenegrino dovrebbe essere, quindi, inserito nello scambio con Witsel. L’operazione è molto complessa e una delegazione russa potrebbe raggiungere Milano nei prossimi giorni.

La trattativa più avanzata, invece, è quella che porta Gnoukouri al Bologna, che dovrà prima cedere Diawara. Congelato lo scambio Ranocchia-Acerbi, mentre resta incastrata una possibile cessione di Santon.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.