7 Dicembre 2018

Juventus-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Dobbiamo essere più consapevoli della nostra forza. Possiamo far male a chiunque”

Le parole del calciatore nerazzurro al termine della gara contro i bianconeri

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato al termine della gara contro la Juventus a Inter Tv. Ecco le sue parole anche sul gol mancato: “Oggi, solo lo sfruttare le occasioni è stato diverso tra noi e la Juventus. Rimanere concentrati fa parte del nostro lavoro, il palo è un’occasione mancata, si continua a giocare e ci saranno altre occasioni per poter fare meglio. Bisogna lavorare per portare i tre punti che oggi non sono arrivati, nonostante la buona prestazione. Palla un po’ sotto? Sono partito con l’intento di metterla in diagonale. A noi servono punti per fare meglio dello scorso anno, migliorare partita dopo partite e vincere qualcosa. Dobbiamo migliorare, anche con la Roma abbiamo fatto una prestazione positiva. Dobbiamo essere più consapevoli della nostra forza perché sappiamo di poter far male a chiunque in questo campionato“.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Juventus-Inter: nerazzurri ok per 45′, poi crollano

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – De Vrij sfida la Juventus: “Siamo carichi!”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.