14 Ottobre 2015

MERCATO – Prossima sessione di mercato già calda: l’Inter pensa…

Già nella scorsa sessione di mercato, Semih Kaya è stato accostato ai nerazzurri e, come riportato dal quotidiano turco Haber Kita, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. La situazione non aveva dato i suoi frutti in estate, ma le cose sono cambiate perchè Kaya ha perso il ruolo da titolare al Galatasaray e l’Inter […]

Già nella scorsa sessione di mercato, Semih Kaya è stato accostato ai nerazzurri e, come riportato dal quotidiano turco Haber Kita, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. La situazione non aveva dato i suoi frutti in estate, ma le cose sono cambiate perchè Kaya ha perso il ruolo da titolare al Galatasaray e l’Inter è tornata alla carica. La società nerazzurra ha fatto una proposta di 5 milioni di euro, che i turchi hanno rifiutato anche perchè il giocatore ha due anni di contratto. Le parti si ricontreranno a gennaio, ma già filtra ottimismo perchè, nella situazione economica in cui si trova il Galatasaray sotto l’occhiolo vigile della UEFA, una cessione può solo far bene alle casse societarie.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.