18 Ottobre 2019

Klose avverte l’Inter: “Il Borussia in contropiede è terribile. Sensi mi ha sorpreso”

Il leggendario ex attaccante tedesco: "Insieme al Napoli, più insidie per la Juventus"

Dopo aver segnato valanghe di gol, Miroslav Klose oggi allena i giovani talenti del Bayern Monaco e continua a tenersi informato sulle vicende del campionato italiano dove spera di tornare, un giorno, nella nuova veste di tecnico. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il leggendario ex attaccante tedesco ha quindi detto la sua sulla nostra Serie A soffermandosi poi sull’Inter che affronterà i tedeschi del Borussia Dortmund in un doppio confronto ravvicinato e decisivo nel girone di Champions League: “Se la Serie A sta crescendo? Sì. Prima la Juventus non aveva rivali. Ora Inter e Napoli sono insidiose. Dei nerazzurri mi ha sorpreso Sensi: si è inserito in fretta benché non avesse ancora giocato a questi livelli. Si vede la mano di Conte, per questo l’Inter è così forte. Ha qualità in attacco con Lukaku e Lautaro ed è solida dietro con Godin e De Vrij. Sono contento che Stefan si sia ripreso dai problemi al ginocchio che ha avuto alla Lazio. Col Dortmund però sarà difficile: i gialloneri hanno molta qualità. In contropiede sono terribili. Sarà una gara equilibrata, da pareggio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.