Tuttosport – Pinamonti e Vanheusden, il futuro è all’Inter: fissata la doppia ‘recompra’

Tuttosport – Pinamonti e Vanheusden, il futuro è all’Inter: fissata la doppia ‘recompra’

Uno al Genoa, l’altro allo Standard Liegi. Ma la dirigenza nerazzurra non li perde di vista

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Sacrificati in nome del bilancio, ma anche per garantir loro un corretto percorso di crescita in squadre in cui trovare continuità e minutaggio per guadagnare esperienza, Andrea Pinamonti e Zinho Vanheusden sono due dei migliori talenti passati negli ultimi anni dal settore giovanile dell’Inter che, dopo averli ceduti, non li ha ma persi di vista. Anzi. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, l’intenzione della dirigenza interista è quella di riportare a casa entrambi. Ed in tal senso si è già cautelata.

Il primo, è passato al Genoa in prestito con obbligo di riscatto a quota 18 milioni di euro ma potrà essere ricomprato versandone 20 nelle casse del club ligure. Per il secondo, invece, la cifra finale della cessione è stata pari a circa 12,6 milioni e per riportarlo in nerazzurro bisognerà sborsare qualcosina in più. L’ipotesi di riprenderli già nel 2020 è sul tavolo ma non scontata: le società potrebbero accordarsi anche per il 2021. Sta di fatto che l’Inter punta a riportarli alla base.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – La manovra di Conte: Lukaku intoccabile e più italiani in campo. Addio ai personalismi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy