L’ag FIFA Narcisi: “Mihajlovic l’uomo giusto”

di

Per il momento la panchina di Walter Mazzarri sembra non traballare ma il fallimento nella corsa all’Europa League potrebbe far cambiare idea ad Erick Thohir. L’agente Fifa Valeriano Narcisi ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da IlSussidiario.net sul mercato dei nerazzurri.

Queste le sue parole in merito alla panchina dell’Inter: “Non credo che Mazzarri possa stare tranquillo. Thohir vuole che la squadra faccia meglio visti i risultati non all’altezza”. Riguardo al suo possibile sostituto: Penso che Sinisa Mihajlovic stia facendo un grande lavoro e i risultati alla Sampdoria lo dimostrano. Potrebbe essere il tecnico giusto, ha il carattere e le spalle larghe per imporsi e reggere le pressioni”.

Su chi servirebbe all’Inter, Narcisi non ha dubbi: “Un rinforzo di qualità per ogni reparto, soprattutto a centrocampo dove potrebbe esserci bisogno dell’erede di Cambiasso“. Riguardo alla situazione di Kovacic: “Uno dei 94 più forti al mondo, bisogna dargli fiducia”.

Per l’attacco il nome caldo è quello di Fernando Torres, ecco le parole dell’agente Fifa in proposito: “Ottimo giocatore ma non è un top player, per esempio Suarez del Liverpool è di un altro livello. All’Inter servirebbe un attaccante come l’uruguaiano anche se acquistare attaccanti del genere è semi proibitivo. Confido in uno sforzo da parte di Thohir. Il riscatto dell’Inter deve passare da giocatori di primo piano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy