17 Luglio 2014

MERCATO – Rispunta Lamela: doppia sfida con la Juventus

Lamela Inter: ritorno di fiamma nerazzurro per l’argentino che, però, piace anche alla Juventus. E con i bianconeri è sfida anche per Jovetic

La rivoluzione juventina con l’addio shock di Antonio Conte e l’arrivo improvviso di Massimiliano Allegri sconquassa gli equilibri, anche di calciomercato. E non solo in casa Juventus. Perché i bianconeri, perso il treno Iturbe nelle ore concitate dell’annuncio del nuovo tecnico, ora tornano a caccia di un nuovo obiettivo per l’attacco. Ed i radar della Vecchia Signora si intrecciano con quelli operativi da tempo dell’Inter.

Tecnica e velocità in zona offensiva: identikit uguali quelli tracciati dalle due dirigenze che sono pronte a sfidarsi su due fronti. Perché la dirigenza interista prepara l’assalto ad una seconda punta con gli introiti derivanti dalle cessioni (Taider in pole) ed il nome caldo, il grande sogno del presidente Erick Thohir, resta Stevan Jovetic. Sul quale, nel frattempo, è tornata anche la Juventus, come detto. Così come la Juventus, riferisce La Gazzetta dello Sport, avrebbe effettuato un altro sondaggio anche per Eric Lamela, argentino del Tottenham che l’Inter, nelle ultime ore, sarebbe tornata a monitorare. Lo vuole Walter Mazzarri e lui, Lamela, vorrebbe tornare in Italia. Il Derby d’Italia non si ferma mai, nemmeno sul mercato.