13 Dicembre 2016

L’Atletico Madrid si guarda attorno: già scelto l’erede di Simeone?

I Colchoneros valutano diversi nomi, da Pochettino a Gallardo che, annunciano in Argentina, avrebbe ricevuto un'offerta importante dall'Europa
intervista parrado

Nonostante le sue ultime dichiarazioni con le quali ha provato a spegnere le voci di mercato, le indiscrezioni sul futuro di Diego Simeone continuano ad infiammare il mercato. La dirigenza dell’Atletico Madrid sa che il Cholo potrebbe partire a fine stagione e per questo si starebbe già guardando attorno per trovare il degno erede. In lista ci sono tante ipotesi, da Mauricio Pochettino del Tottenham a Ivan Juric del Genoa passando per Jorge Jesus. Ma nelle ultime ore è spuntata una nuova pista. Come racconta Fox Sport Argentina, infatti, nell’agenda dell’Atletico sarebbe finito pure Marcelo Gallardo, attuale tecnico del River Plate, che avrebbe ricevuto un’offerta molto importante proprio dall’Europa. Non è specificato da chi sia arrivata questa proposta, ma a questo punto fare 1+1 sembra piuttosto semplice.

Le strade di Diego Simeone e dell’Atletico Madrid, dunque, potrebbero separarsi già a fine stagione. E l’Inter, nonostante le smentite, un pensiero per la prossima stagione continua a farlo.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-GENOA

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.