10 Dicembre 2019

Lautaro e Vidal osservati speciali: prime trattative tra Inter e Barcellona al pranzo istituzionale

Non un incontro come gli altri per i vertici nerazzurri e blaugrana: occhi soprattutto sul mercato, con il Toro ed il cileno nel mirino

Vidal da una parte, Lautaro Martinez dall’altra. Ore che si preannunciano di trattative tra Inter e Barcellona prima ancora di scendere in campo per gli ultimi tre punti della fase a gironi. Nerazzurri obbligati a vincere questa sera o, al massimo, a sperare nello stesso risultato del Borussia Dortmund. A rendere meno complicati i piani della Beneamata ci ha pensato Valverde che ha risparmiato alcune delle sue stelle – Messi su tutti – in vista del campionato.

Saranno ore caldissime però anche sul fronte mercato perchè, come racconta Mundo Deportivo, il clima nel ristorante che accoglierà quest’oggi i vertici dei due club si preannuncia bollente. Non il solito pranzo istituzionale, con il presidente Bartomeu, il CEO Grau ed il segretario tecnico Abidal presenti all’incontro: tutti pronti a trattare in chiave nuovi arrivi blaugrana. L’Inter punta Vidal ma i catalani non sembrano avere intenzione di cederlo senza un’offerta congrua. Il tutto però a prescindere da Lautaro che potrebbe dare la scossa alla trattativa: i nerazzurri chiedono oltre 100 milioni ma il fattore Vidal potrebbe far abbassare le pretese. Nell’incontro di oggi inizieranno le discussioni: tocca a Barcellona e Inter decidere se fare sul serio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/