Social – La carica di Lautaro: “In attesa di sabato per proseguire il cammino verso l’obiettivo”

L’attaccante argentino pronto per la sfida di sabato sera contro la Roma, crocevia fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League

di Andrea Ilari

La gara di sabato sera contro la Roma costituirà un crocevia fondamentale nella stagione dell’Inter. I nerazzurri infatti, qualora dovessero superare i giallorossi, metterebbero una seria ipoteca alla terza posizione in classifica, distanziando una diretta concorrente nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Un momento cruciale quindi, con mister Spalletti che potrà contare anche sulla voglia e la determinazione di Lautaro Martinez, completamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco nelle ultime gare.

E il Toro, sembra già molto carico in vista della sfida contro la Roma. Una carica che lo stesso attaccante argentino ha affidato ad un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.Siamo già a metà settimana. Con il desiderio che arrivi sabato per proseguire il cammino verso l’obiettivo“. Idee chiare per Lautaro, pronto a suonare la carica in vista del big match che potrebbe risultare fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions.

GdS – Dalla Roma…alla Roma: la stagione di Icardi potrà svoltare sabato, una statistica nel mirino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy