Verso Inter-Roma, Skriniar: “Partita da vincere assolutamente, dobbiamo far vedere chi siamo. Sul paragone con Samuel…”

Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della partita di sabato sera

di Luca Tagliabue

Mancano ormai pochi giorni a uno dei tanti snodi cruciali che attendono l’Inter per determinare quello che sarà l’esito finale della stagione. Sabato sera infatti, San Siro ospiterà lo scontro diretto che vedrà i nerazzurri contrapposti alla Roma di Claudio Ranieri, reduce da due vittorie in campionato e lanciatissima alla rincorsa del quarto posto, attualmente lontano un solo punto. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Milan Skriniar ha risposto ad alcune domande in vista della partita con i giallorossi:

LA PARTITA“Sarà un match importantissimo, uno scontro diretto da vincere assolutamente. Un successo ci porterebbe a +9 sui giallorossi e per noi sarebbe ottimo. Bisognerà tenere d’occhio Dzeko, molto bravo fisicamente e sempre pericoloso, ma non è l’unico che merita attenzioni: dobbiamo essere tutti concentrati”.

OBIETTIVO CHAMPIONS –Io do sempre il massimo quando scendo in campo, ma tutti siamo uniti. Questo è il momento di stare concentrati e in cui dobbiamo far vedere che siamo squadra, che siamo un gruppo forte, di uomini forti. L’obiettivo di tutti è quello della Champions. Poi è ovvio, la speranza è di migliorare il piazzamento dell’anno scorso. Siamo terzi ma c’è anche qualche possibilità di arrivare secondi, visto che manca ancora lo scontro diretto con il Napoli. L’Inter deve stare in alto, dove merita di stare”.

IL RAPPORTO CON DE VRIJ E IL PARAGONE CON SAMUEL“Tutti siamo migliorati nella fase difensiva. Con Stefan ci troviamo bene, andiamo d’accordo, siamo anche compagni di stanza. So che vi piace fare il paragone tra me e Walter Samuel: lui era davvero un muro, the wall. Mi fa piacere e mi dà fiducia, è un punto di riferimento”.

GdS – Dalla Roma…alla Roma: la stagione di Icardi potrà svoltare sabato, una statistica nel mirino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy