Lautaro Martinez ‘spiega’ Antonio Conte: “E’ esigente, cura i dettagli ed alza il livello dei giocatori. Stiamo crescendo”

Lautaro Martinez ‘spiega’ Antonio Conte: “E’ esigente, cura i dettagli ed alza il livello dei giocatori. Stiamo crescendo”

El Toro poi scherza sull’apprendimento dell’italiano: “E’ complicato, mi vergogno ancora a parlarlo”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Direttamente dal ritiro con l’Argentina, Lautaro Martinez rilascia un’intervista ad Espn dove si sofferma a parlare anche della sua Inter ed in particolare del tecnico Antonio Conte.

Nel parlare dell’allenatore, El Toro ha solo parole di stima: “E’ esigente, una cosa molto importante perché ci aiuta e migliora il livello di tutti i giocatori. Lui cura ogni dettaglio, come la dieta ed il fisico. Stiamo migliorando, cresciamo di partita in partita. E’ molto chiaro quello che vuole Conte da noi”.

Lautaro poi parla della sua Argentina: “Sono sempre contento di far parte della Nazionale, è un onore. So che ogni volta bisogna confermarsi e migliorare, la cosa importante è farlo tutti assieme per il bene della squadra. Si è creato un gruppo molto buono, dobbiamo fare il meglio per prepararci agli impegni ufficiali”.

Infine Lautaro parla delle difficoltà nell’imparare l’italiano: “E’ complicato, ma capisco tutto, parlo tranquillamente con i miei compagni. Però ho un po’ di vergogna a parlarlo. Studiandolo per bene si capisce senza problemi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy