18 Giugno 2019

CM.com – Svolta per Lazaro: l’Inter attende l’agente in Italia per chiudere

L'esterno austriaco promesso sposo dei nerazzurri

 

Quella di oggi, è stata forse la giornata più importante in merito all’affare tra Inter ed Hertha Berlino per Valentino Lazaro. Secondo voci provenienti anche dalla Germania, infatti, sarebbe già stato trovato l’accordo tra i due club sulla base di 25 milioni di euro compresi di bonus per portare finalmente a termine i negoziati. L’esterno austriaco, che piace parecchio ad Antonio Conte, potrebbe divenire a giorni un nuovo calciatore nerazzurro.

Il segnale di una trattativa in via di definizione, è stato dato anche dall’indiscrezione pubblicata da calciomercato.com, secondo cui l’agente del ragazzo, Max Hagmayr, è atteso nei prossimi giorni in Italia per l’ultimo e decisivo incontro con i vertici interisti. A quel punto, la chiusura dell’affare sarà tutta in discesa, considerando che un primo accordo di massima con l’entourage del ragazzo era stato raggiunto nei giorni scorsi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Inter-Barella, ci siamo: ad un passo l’intesa con il Cagliari

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.