Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Lazio-Inter, le probabili formazioni: squadra che vince non si cambia

Verso Lazio-Inter, le probabili formazioni: squadra che vince non si cambia - immagine 1
Le scelte dei due tecnici

Pietro Magnani

L'Inter, a punteggio pieno dopo due giornate, si prepara ad affrontare il primo grande scoglio di questa stagione, la Lazio di Maurizio Sarri. I nerazzurri, che sono parsi piuttosto in salute contro lo Spezia, saranno chiamati a confermare le buone sensazioni, cercando di mantenere il piccolo vantaggio già incamerato su Milan e Juventus. Non sarà facile però: lo scorso anno all'Olimpico, complice il goal di Felipe Anderson con Dimarco a terra, arrivò la prima sconfitta dell'era Inzaghi.

Il tecnico, secondo La Gazzetta dello Sport, ha le idee ben chiare in vista della partita di domani: squadra che vince, e convince, non si cambia. Pare infatti che verrà confermato in blocco l'11 titolare che ha ben impressionato contro lo Spezia. L'unico dubbio dovrebbe essere a sinistra, con Gosens che scalpita per una maglia da titolare ma con Dimarco che per il momento dà più garanzie.

Ecco le probabili formazioni in campo domani:

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

LAZIO: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni.

tutte le notizie di