16 Maggio 2018

Lazio-Inter, Immobile e Gagliardini verso il sì: le ultime di formazione

Le ultime di formazione della sfida tra Lazio e Inter

A quattro giorni dallo spareggio Champions League tra Lazio e Inter ci sono alcuni dubbi di formazione da risolvere per i due allenatori, Simone Inzaghi e Luciano Spalletti. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per l’allenatore biancoceleste sembra ci sia la possibilità di vedere Immobile, allenatosi ieri con un differenziato, ma sul campo, mentre più remoto è il ritorno di Parolo che si è allenato ancora in palestra. Per Luis Alberto, invece, non ci sono speranze. A Formello, ieri, sono rimasti ai box anche Marusic e Lukaku a causa di acciacchi muscolari, ma dovrebbero farcela. Inzaghi sta valutando se avanzare Milinkovic trequartista con Lulic esterno e a sinistra uno tra Lukaku e Patric.

In casa nerazzurra, invece, ha ricominciato a lavorare in parte con il gruppo Joao Miranda e la sua presenza domenica dovrebbe essere quasi certa. Oggi è prevista un’accelerata anche sul fronte Gagliardini e l’infermeria si svuoterà. Spalletti potrà puntare di nuovo sul suo 4-2-3-1, ma decisiva sarà la seduta di venerdì ad Appiano. L’undici probabile dovrebbe essere: Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Ranocchia e Vecino pronti a sostituire Miranda e Gagliardini qualora non dovessero farcela.

 

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – L’Inter presenta la nuova maglia home per la stagione 2018/19

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INCREDIBILE IN BRASILE: PORTIERE AL CELLULARE DURANTE LA PARTITA

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.