16 Febbraio 2020

Lazio-Inter, le ultimissime sulle probabili formazioni: gioca Godin, Eriksen in panchina

Le scelte di Inzaghi e Conte cominciano a delinearsi in maniera più chiara

Vengono man mano risolti i dubbi sui quali Simone Inzaghi ed Antonio Conte stanno riflettendo a lungo in vista di Lazio-Inter di questa sera. Il big match dell’Olimpico, infatti, al di là dei tre punti, restituirà un segnale importante sia al campionato che alla Juventus stessa, che potrebbe capire proprio da questa gara quale delle due squadre temere di più in vista della volata finale del campionato di Serie A.

Le ultimissime sulle formazioni di Lazio-Inter

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Lazio-Inter restituiscono gli 11 proposti qui di seguito:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

INTER (3-5-2): Padelli, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.