16 Febbraio 2020

Lazio-Inter, Skriniar (Inter TV): “Difesa aggressiva per fermare Immobile. Tante partite? È bello così!”

Il difensore nerazzurro presenta così il match dell'Olimpico

Il fischio d’inizio della gara è atteso tra un’ora circa, ed ai microfoni di Inter TV il difensore nerazzurro Milan Skriniar ha parlato così del match che attende la squadra. Una gara importante, che potrebbe sancire quale sarà la vera anti-Juve fino alla fine dell’anno. Ecco le parole dello slovacco.

Prima domanda – “Una partita molto difficile, dobbiamo dimostrare che squadra siamo e a che livello siamo”.

Immobile – “Sicuramente tutta la difesa dovrà stare attentissima a lui, abbastanza aggressivi, parlarsi e spero che stasera si faccia bene”.

Tante partite – “Non abbiamo tanto tempo, però siamo contenti di giocare tante partite. Abbiamo una squadra forte e giocatori forti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.