3 Febbraio 2019

Le PAGELLE di Inter-Bologna: Icardi e Nainggolan osceni. Male anche de Vrij, Handanovic evita figuracce

I migliori ed i peggiori in campo del match di San Siro secondo la nostra redazione

LA SQUADRA

Sconfitta clamorosa dell’Inter che perde 0-.1 contro un Bologna reduce da un momento critico. Alla sua prima in stagione sulla panchina dei rossoblù, Mihajlovic fa uno scherzetto all’ex squadra che potrebbe costare davvero molto caro al collega Spalletti.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 4  – I nerazzurri riescono a far peggio rispetto al match giocato in settimana contro la Lazio in Coppa Italia. La squadra, inguardabile nel primo tempo in cui passa in svantaggio, cerca di reagire nella ripresa in maniera disordinata con una serie di offensive che non procurano danni ai rossoblù.

VOTO ALLA SQUADRA 4 – Il momento è dei peggiori e gli uomini di Spalletti non girano. Sono davvero in pochi a salvarsi in un pomeriggio disastroso.

ESCLUSIVA – L’agente di Rakitic: “Via da Barcellona in estate? E’ impossibile”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.