Le probabili formazioni di Venezia-Inter: Inzaghi in emergenza
Le possibili scelte dei due allenatori

Dopo la delusione in Supercoppa Italiana per l’Inter è tempo di scendere in campo anche in campionato per la prima volta nel 2025. Domenica 12 gennaio alle ore 15 i nerazzurri fanno visita al Venezia per il 20° turno di Serie A, ovvero la prima giornata del girone di ritorno anche se Lautaro Martinez e compagni devono ancora recuperare due match (contro Fiorentina e Bologna) del girone d’andata.
Simone Inzaghi riflette su quale formazione inserire per la sfida allo stadio Pierluigi Penzo in base alle delusioni e alle fatiche consumate nella finale persa a Riad nel derby contro il Milan. Il tecnico dell’Inter è essere costretto a rinunciare a Calhanoglu e Bisseck per infortunio, mentre Mkhitaryan e Frattesi non stanno benissimo e restano in forte dubbio.
Pavard al rientro tra i convocati e disponibile per la panchina, mentre sarà Darmian a completare il terzetto di difesa insieme a de Vrij e Bastoni. Thuram, pienamente recuperato, farà coppia con Lautaro Martinez in attacco.
Queste le probabili formazioni di Venezia-Inter:

Formazione
35 – Stankovic 4 – Idzes 33 – Sverko 15 – Altare 7 – Zampano 6 – Busio 14 – Nicolussi Caviglia 77 – Ellertson 79 – Carboni 11 – Oristanio 20 – Pohjanpalo Eusebio Di FrancescoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 – Sommer 36 – Darmian 6 – De Vrij 95 – Bastoni 2 – Dumfries 23 – Barella 21 – Asllani 7 – Zielinski 30 – Carlos Augusto 10 – Lautaro Martinez 99 – Taremi Simone InzaghiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerbi lascia subito l’Inter: l’opzione nel contratto anticipa l’addio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il ‘dribblatore seriale’ cresciuto nell’Inter: solo Leao fa meglio in Serie A