27 Settembre 2017

Le ultime dal CdA: raggiunto il pareggio di bilancio

Presente Stevan Zhang. In call Thohir e Jindong Zhang

Si è tenuto oggi il CdA dell’Inter nella sede del club in Corso Vittorio Emanuele. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Steven Zhang è arrivato in sede alle ore 13.00, mentre in conference call c’erano Thohir da Jakarta e Jindong Zhang da Nanchino. L’Inter ha raggiunto il pareggio di bilancio rispetto le regole imposte dal FPF al netto dei 20 milioni spesi per il settore giovanile, Inter Campus e le infrastrutture considerati virtuosi e quindi scorporabili. Verrà approvato al 20 giugno 2017 e poi ratificato dall’Assemblea dei Soci a fine ottobre.

La ristrutturazione della Pinetina è stata completata e verrà inaugurata domani. Tra i temi trattati anche la ratifica delle nuove deleghe, come Antonello nominato amministratore delegato. Suning ha allineato i conti con il FPF e potrà tornare ad investire nella prossima sessione di mercato. Dalla cena di Moratti con Zhang jr è arrivata la smentita di un ritorno dell’ex presidente in società, ma non è ancora detta l’ultima parola.

INTER SENTI COME CANTA ZHANG

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.