1 Novembre 2018

Lega Serie A – Inter-Genoa, arbitra Valeri: i precedenti con i nerazzurri

Ecco chi sarà il direttore di gara e i suoi precedenti con i nerazzurri

Si avvicina l’undicesima giornata di campionato e  la Lega Serie A ha diramato la lista degli arbitri che dirigeranno le gare. Tra questi anche il direttore di gara di Inter-Genoa, in programma alle ore 15.00 di sabato 3 novembre 2018. Sarà Paolo Valeri a dirigere la gara tra nerazzurri e rossoblu allo stadio Meazza. I suoi assistenti saranno Preti e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà Serra. Al Var Abisso e Giallatini. Sarà la 27esima gara diretta da Paolo Valeri per i nerazzurri. Ben 26 le gare già dirette con 11 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte per i nerazzurri. E’ la seconda squadra che ha diretto di più, dopo la Juventus. Nel corso delle gare ben 68 cartellini gialli, 3 doppie ammonizioni e 1 cartellino rosso, mentre sono solo 2 i rigori assegnati.

L’ultima gara diretta da Paolo Valeri è termina 2-1 per i nerazzurri e risale al 22 aprile 2018 contro il Chievo. Il 9 dicembre 2017 ha diretto anche un Juventus-Inter terminato 0-0. Nella scorsa stagione ha diretto anche Inter-Bologna, 2-1 dell’11 febbraio 2018, e Fiorentina-Inter 1-1 del 5 gennaio 2018.

LEGGI ANCHE — TS – Con la riforma in Cina, pronti nuovi investimenti di Suning per l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – Lazio-Inter 0-3 in 5 punti: l’anti Juve, Joao Mario e…

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.