11 Marzo 2025

L’infortunio di Zielinski è un incubo. Gazzetta: “Torna a maggio”

Stop molto lungo per il centrocampista polacco

Nella giornata di ieri è arrivata una vera e propria mazzata in casa Inter dagli esami strumentali cui si è sottoposto Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, finito ko nel match di campionato contro il Monza, ha infatti riportato una distrazione del gemello mediale della gamba destro.

Un infortunio molto serio, come si era già intuito dalle smorfie di dolore accusate dall’ex Napoli per aver sentito il forte fastidio al polpaccio. Per quanto riguarda i tempi di recupero per Zielinski, sono dunque confermate le prime indiscrezioni sul lungo stop.

Stando a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, “Zielinski starà fuori fino a maggio”. Risulta complicato, invece, che il centrocampista riesca a fare in tempo per fine aprile. Ciò significa che salterà gli eventuali quarti di Champions League, le semifinali di Coppa Italia contro il Milan e circa 5/6 giornate di Serie A.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.