9 Luglio 2017

L’Inter sfida il Wattens: tutti sotto osservazione

Prima sfida per i nerazzurri di Spalletti, condizioni meteo permettendo

L’Inter, questo pomeriggio, alle ore 17.30, sfiderà il Wattens, squadra di serie B austriaca, in diretta su Inter Channel e su Facebook. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport saranno tutti sotto osservazione: in difesa Murillo e Miranda; a centrocampo, il tecnico, osserverà Kondogbia, mentre in attacco spazio a Pinamonti e Odgaard, in attesa di Mauro Icardi. Se Ranocchia è quasi certo di andare via, Murillo pare si sia convinto a restare, grazie anche al colloquio avuto con Martusciello e proprio per questo, Spalletti vuole visionarlo in campo, cosa che accadrà anche per il centrocampista francese. Il tecnico nerazzurro vede enormi margini di miglioramento. Ieri è stato provato a lungo il 4-4-1-1, con il colombiano adattato alla Rudiger.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Murillo, Ranocchia, Miranda, Sala; Biabiany, Emmers, Kondogbia, Belloni; Baldini; Pinamonti. All. Spalletti.

Wattens (4-4-2): Oswald; Buchacher, Jurdik, Kekez, Kovacec; Mader, Neurauter, Pranter, Santin; Steinlechner, Zangerl. All. Silberberger

2 MINUTI DI GIOCATE PER CAPIRE CHI È IL NUOVO ACQUISTO FACUNDO COLIDIO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.