20 Aprile 2019

Linus: “Triplete? Nel 2010 c’erano poche big da battere. Per l’Inter è stato più facile”

Le parole del noto dj, tifoso della Juventus, sulle differenze tra il 2010 e il 2019

Linus, noto dj e tifoso della Juventus, ha parlato a Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, del periodo in cui l’Inter vinse il Triplete e del valore dei club di allora e di adesso, con la Juventus eliminata da Champions e Coppa Italia e pronta a vincere solo l’ottavo scudetto consecutivo. Ecco le sue parole: “A volte ci sono gli sfottò, ma bisogna dire che Mourinho ha fatto un miracolo a vincere il Triplete nel 2010. Resta il fatto che vincere in quegli anni era un po’ più semplice“.

Le big da battere erano 2 o 3, mentre il resto era omogeneizzato. Adesso ci si deve confrontare con i due club di Manchester, il Chelsea, il Real Madrid, il Bayern Monaco. E’ una questione di soldi. Il Liverpool di grandi ne ha due/tre e non è diverso dalla Juventus“.

piuletto

Verso Inter-Roma, le probabili formazioni: Lautaro favorito su Icardi. Ranieri recupera El Shaarawy

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.