Dopo un lungo inseguimento durato parecchie settimane, alla fine la trattativa tra l’Inter e Sime Vrsaljko è andata a buon fine. Il terzino croato ha così raggiunto i compagni di nazionale Perisic e Brozovic, realizzando la sua volontà di voler vestire nerazzurro. Quest’oggi, l’ex calciatore dell’Atletico Madrid, si è presentato ai tifosi nerazzurri rispondendo alle domande dei tanti giornalisti, presso la sala stampa di Appiano Gentile. Passioneinter.com ha seguito in diretta le sue dichiarazioni.
INTER TV – “Posso promettere di lasciare sempre il mio cuore in campo per vincere ogni partita e migliorare la squadra. Posso giocare da terzino destro. ma sono sempre a disposizione del mister. Per me il derby è una gara bellissima e prima o poi lo voglio giocare”.
LA SCELTA – “E’ stata una scelta mia quella di venire all’Inter. Ci sono stati sforzi da entrambe le parti. E’ stata una giusta scelta perché abbiamo una squadra competitiva e ne sarò felice a fine stagione”.
MODRIC – “Quando ho giocato in Italia, sembra avevamo parlato con l’Inter. Poi sono andato in Spagna, ma volevo tornare. In Italia mi sento a casa mia. Modric? Luka è un mio amico, ma ho rispetto per lui e non ho mai chiesto in privato. Lui deve risolvere questa situazione e decidere cosa vuole, ma non tocca a me parlarne”.
SCUDETTO – “Scudetto? Penso di sì. Abbiamo giocatori con esperienza e tanti giovani forti. Possiamo fare un grande risultato, ma serve anche fortuna”.
CHAMPIONS – “Ho già giocato la Champions con l’Atletico. Penso che è una cosa bellissima. Quest’anno andiamo a giocare in Champions e penso che possiamo fare un buon risultato, ma ci sono squadre forti”.
RUOLO – “A Genova ho fatto anche il quinto di centrocampo, ma la mia posizione naturale è quella di terzino destro. Poi decide il mister e sono a disposizione al 100%”.
FINALE MONDIALE – “Bello giocare la finale del Mondiale, ma siamo finiti secondi. E’ stata comunque una bella esperienza per continuare a giocare bene ed essere felici”.
AMBIENTE INTER – “Devo dire che tutti mi hanno accolto molto bene, anche i tifosi. Qua mi sento a casa, ho giocato tre anni in Italia e so che l’Inter è una grande squadra. Era il mio desiderio. Con il mister ho parlato delle partite che verranno, ma torneremo a parlare”.
ALTRE SQUADRE – “Sono sempre stato vicino all’Inter e adesso sono qua. Penso al futuro”.
CONNAZIONALI – “Ho parlato tante volte con Ivan e Brozo prima di venire qua, ma più o meno conosco tutti. Non ho bisogno di tanto tempo per ambientarmi. E’ come se fossi qui da 2/3 mesi”.
LEGGI ANCHE –> Valverde: “Rafinha? Sono contento di lui e ci conto, ma…”
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – IL SUPER GOL DI RAFINHA CONTRO IL BOCA JUNIORS
- Login o Registrazione