10 Settembre 2019

Lukaku ‘attacca’ FIFA: “Solo 75 di velocità?”. Poi la richiesta al concorrente PES

Il gigante belga non è d'accordo con il valore che il noto videogioco calcistico ha assegnato alla sua velocità

Autore di un altro gol, l’ennesimo, con la maglia del Belgio, per Romelu Lukaku c’è stato tempo e modo anche per scherzare. Lo ha fatto attraverso una storia sul suo profilo Instagram, nella quale ha ‘attaccato’ il noto videogioco calcistico FIFA, prossimo all’uscita nella sua edizione della stagione appena cominciata, la 2020. Il sistema utilizzato dal videogame, infatti, prevede di assegnare un valore da 1 a 99 ad ogni parametro che costituisce un giocatore: tiro, passaggio, difesa, fisico, forza ecc.

Il centravanti dell’Inter, a questo proposito, vedendosi assegnato un valore a suo dire basso per la velocità, si è lamentato scrivendo: “Solo 75? 36 km/h, te ne sei dimenticata…”, in riferimento ai dati sulla velocità raggiunti recentemente dal belga. E, poi, ha lanciato un appello a PES, altro videogame calcistico concorrente a FIFA: “Ti prego, non deludermi”.

</a

VIDEO – Lukaku “Sta andando tutto a gonfie vele con l’Inter! Siamo una grande squadra”

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-barella-sensi-altezza-mini-qualita-maxi-conte-si-gode-il-suo-centrocampo/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.