Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Lukaku punta la maglia da titolare contro la Juventus

Lukaku Inter
Il belga vuole essere in campo dal 1' minuto all'Allianz Stadium, ma c'è ancora da valutare la sua condizione atletica. Fondamentale la gara contro il Bayern Monaco

Enrico Traini

Settimana all'insegna delle grandi gare per l'Inter, entrambe da affrontare in trasferta. Domani ci sarà la sfida al Bayern Monaco, ultima giornata di Champions League. Però, visto il risultato ininfluente, il vero big match sarà la partita contro la Juventus di domenica. E Romelu Lukaku vuole esserci, da titolare.

Inzaghi Lukaku Inter

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sportil belga è motivato e volenteroso, con l'obiettivo di ritrovare il campo dal 1' all'Allianz Stadium. Tuttavia, fondamentale in questo senso sarà proprio la partita contro il Bayern Monaco. Inzaghi gli concederà verosimilmente un tempo intero per testare la sua condizione.

Se Lukaku dovesse mostrare una buona condizione, allora una sua partenza da titolare domenica, potrebbe essere più di un'ipotesi. Ad oggi, è difficile dirlo. Perché la presenza del ritorno di Big Rom si è fatta sentire, ma più a livello emotivo che di campo.

In gol contro il Viktoria Plzen, il belga è parso ancora un po' ingolfato contro la Sampdoria. Sta a Lukaku ora rimettere in moto il suo motore a pieno regime. L'Inter lo attende trepidante.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Il recupero completo di Lukaku è uno degli snodi fondamentali per l'Inter da qui alla sosta per il Mondiale. Big Rom non si è certo scordato come si fa gol, come visto con il Viktoria Plzen, ma la sua condizione è ancora, inevitabilmente, deficitaria. Inzaghi e il suo staff lo stanno reinserendo per gradi, aumentando pian piano il minutaggio. Una scelta condivisibile, specie per un giocatore di questa stazza. La speranza è che questo processo di reintegrazione possa risolversi nel tempo più breve possibile. Per Lukaku e per l'Inter.

tutte le notizie di