Lukaku in Belgio per proseguire il recupero: ecco l’obiettivo di Big Rom
L'attaccante ce la metterà tutta per tornare il prima possibile: c'è una data cerchiata in rossoRomelu Lukaku (@Getty Images)

Romelu Lukaku è volato in Belgio nella giornata di ieri d’accordo con l’Inter e lo staff medico. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante è a Bruxelles insieme al suo terapista personale con cui incontrerà lo staff medico del Belgio: l’obiettivo è continuare a curarsi con una speranza precisa.
Lukaku spera di tornare in campo prima della sosta nazionale per gli impegni di Nations League. La data cerchiata in rosso è il 18 settembre, giorno in cui l’Inter affronterà l’Udinese. Se Lukaku ci sarà, però, sarà solo perché non rischierà una ricaduta. L’attaccante belga, in ogni caso, tornerà ad Appiano venerdì giusto in tempo per sostenere la squadra contro il Torino a San Siro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inzaghi “pescherà” dalla panchina? Da Onana ad Asllani: ecco chi scalpita
ARTICOLO SUCCESSIVO
MVP Passione Inter – Lautaro in cima: entrano in classifica Dzeko e Brozovic