Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inzaghi “pescherà” dalla panchina? Da Onana ad Asllani: ecco chi scalpita

Inzaghi “pescherà” dalla panchina? Da Onana ad Asllani: ecco chi scalpita - immagine 1
Facce nuove per dare nuova energia alla sua Inter: ecco chi può utilizzare Inzaghi

Alessio Murgida

Per cambiare, servono nuove forze. Questo Simone Inzaghi lo sa bene, sa che non ci sono più intoccabili e che la squadra ha bisogno di energia mentale e fisica. La può portare chi, fino ad ora, è stato soprattutto in panchina a guardare. Il primo è Henrikh Mkhitaryan: l'armeno non ha semplicemente dato la scossa nel Derby. Ha dimostrato personalità e sangue freddo, elementi che mancano all'attuale Inter spenta e nevrotica.

Inzaghi “pescherà” dalla panchina? Da Onana ad Asllani: ecco chi scalpita- immagine 2

Poi, come non parlare di André Onana. L'Inter non avrà perso il Derby per Handanovic, ma anche per lui. Il portiere camerunense non ha ancora avuto una chance, eppure è definito da molti come uno dei top-5 portieri al mondo (così la pensa Oliver Kahn, attuale a.d. del Bayern Monaco e uno dei portieri più forti della storia). Possibile che Inzaghi non gli dia una possibilità?

Inzaghi “pescherà” dalla panchina? Da Onana ad Asllani: ecco chi scalpita- immagine 3

Ci sono poi i giovani Asllani e Bellanova. Vogliosi di entrare in campo e fare la differenza. Asllani ha giocato molto poco fino ad adesso rispetto alle previsioni, per ora sta imparando ancora dai grandi. Bellanova ha fatto il suo esordio lo scorso martedì, contro la Cremonese. A destra c'è concorrenza ma il ragazzo classe 2000 giocherebbe anche a sinistra pur di stare in campo.

tutte le notizie di