19 Luglio 2019

Times, che bomba: nuova maxi-offerta per Lukaku. “Distanza ridotta”

L'Inter rilancia per l'attaccante del Manchester United che ora si avvicina

L’Inter è sì in ritardo sulla tabella di marcia del mercato come ribadito in conferenza stampa da Antonio Conte (leggi qui) ma tutt’altro che ferma. Arriva dall’autorevole quotidiano britannico The Times infatti l’indiscrezione dell’ultima ora secondo cui la dirigenza interista avrebbe alzato il pressing sul Manchester United per arrivare a Romelu Lukaku mettendo sul piatto un’offerta da 60 milioni di sterline più altri 15 milioni di bonus, al cambio attuale qualcosa come 66,5 milioni di euro euro più 16,5 milioni di bonus per un totale che raggiungerebbe quota 83 milioni di euro.

Cifra che non basterebbe ancora, perché sempre secondo il Times la richiesta avanzata dai Red Devils sarebbe addirittura salita a quota 80 milioni di sterline, ma al di là di questo dettaglio (comunque non da poco) la distanza tra le parti si è nettamente ridimensionata facendo filtrare maggiore ottimismo dopo le parole dure di mister Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Manchester United-Inter, le probabili formazioni: attacco giovane per Conte

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.