Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Lukaku e quel retroscena che preoccupa: ecco perché ha faticato tanto col Monza

Lukaku Inter
Il prossimo infortunio è alle porte?

Pietro Magnani

Che Romelu Lukaku sia totalmente fuori condizione è piuttosto evidente. La prestazione con il Monza è stata inquietante per la pochezza messa in campo. Big Rom è stato praticamente invisibile. Ovviamente questo ha sollevato numerose perplessità sul suo futuro a Milano. Tuttavia ci sarebbe un motivo dietro al suo evidente passo indietro.

Lukaku Belgio Inter

Questa mattina infatti La Gazzetta dello Sport ha svelato un preoccupante retroscena sul belga. Pare che dopo Inter-Napoli abbia accusato una nuova infiammazione al tendine che lo tormenta da mesi. Ovviamente nulla di grave o preoccupante, tanto che ha continuato ad allenarsi e giocare contro il Monza. Tuttavia è un segnale che non getta buona luce sulla sua situazione. Questi continui problemi fisici ne rallentano il recupero completo e quindi il ritorno ad una condizione fisica accettabile. Dover giocare con il timore di rompersi di nuovo inevitabilmente fa tenere il freno a mano tirato. Un blocco fisico e psicologico che pesa come un macigno su Lukaku.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Se il retroscena fosse vero, la situazione sarebbe ben più grave del previsto. Questo perché significherebbe che i problemi dell'attaccante non sarebbero ancora superati del tutto. Uno scenario che getterebbe lunghe ombre sul suo futuro ad alti livelli e, ovviamente, sulle ambizioni dell'Inter. La speranza è di riuscire da qui a giugno a vedere, almeno in qualche occasione, un segnale, un guizzo del vecchio Lukaku. Altrimenti i discorsi col Chelsea rischiano di essere chiusi prima ancora di cominciare.

 

tutte le notizie di