2 Novembre 2017

Verso Inter-Torino: Mihajlović sorride, Lyanco torna ad allenarsi con i compagni

Il difensore granata si era infortunato in allenamento lo scorso 13 ottobre

Buone notizie in casa Toro, per il rientro del giovane Lyanco. Il difensore sembra aver smaltito il trauma distorsivo alla caviglia destra, rimediato in allenamento circa tre settimane fa. In merito alle sue condizioni, il sito torinofc.it ha rassicurato tutti i tifosi granata con confortanti aggiornamenti. Il centrale brasiliano, infatti, ha svolto regolarmente con i compagni l’intero programma di lavoro, nella seduta tecnico-tattica di preparazione alla sfida di domenica a San Siro contro l’Inter, in orario prandiale. Non sarebbe quindi una sorpresa, se il suo nome comparisse nelle prossime ore nella lista dei convocati di Siniša Mihajlović.

Per Bonifazi, invece, è stata dedicata una sessione differenziata che dunque complica le possibilità di una sua presenza per il match delle 12:30 contro i nerazzurri. I granata, inoltre, svolgeranno domani mattina una seduta di allenamento a porte chiuse, come stabilito in calendario.

LEGGI ANCHE: EDER RINNOVA FINO AL 2021

LEGGI ANCHE: MERCATO – L’AG. DI SKRINIAR: “BARCELLONA? E’ IMPOSSIBILE. RAPPORTO SPLENDIDO CON SPALLETTI”

L’INTER AL COMPLETO POSA PER LA FOTO DI SQUADRA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.