Momento d’amarezza per la formazione Primavera dell’Inter, sconfitta ai rigori dal Torino nella Supercoppa Italiana. Queste le parole rilasciate dal tecnico Armando Madonna al sito ufficiale nerazzurro dopo la sfida: “La squadra è cresciuta tanto, ma nelle finali conta la vittoria. Oggi ha vinto il Torino e bisogna fargli i complimenti. Dal secondo tempo in poi la prestazione mi è piaciuta, abbiamo finito in crescendo. Ci è mancata un pochino di qualità che avrebbe potuto portarci in vantaggio, invece abbiamo sprecato qualche occasione di troppo”
Il tecnico continua parlando dell’impegno profuso dai suoi calciatori: “I ragazzi ci tenevano tantissimo: dal punto di vista dell’impegno e della determinazione non posso rimproverargli nulla”.
Chiusura con un commento sulla prossima giornata di campionato, nella quale i nerazzurri si troveranno di fronte la Fiorentina: “Adesso c’è da recuperare le energie. La partita di oggi ci dà ancor più la consapevolezza di potercela giocare ad armi pari con tutti”.
LEGGI ANCHE – Inter-Rapid Vienna, le probabili formazioni: tornano Skriniar e Brozovic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
- Login o Registrazione